indietro

Val di Sole Marathon

Data: domenica 28 agosto 2016
   
Città: Malè
Provincia: TN
Regione: Trentino - Alto Adige
Nazione: ITA
   
Tipologia gara: GF
Edizione numero: 4
Organizzazione gara: Comitato Organizzatore Grandi Eventi Val di Sole
Ente: F.C.I.
   
Circuiti:
   
   
Lunghezza percorso lungo: 60,8 Km
Dislivello percorso lungo: 2700 mt
Descrizione percorso lungo: Inizio con 10 km di sali e scendi per poi attaccare i 14 km della Salita dell’Orso Bruno, una scalata di 1200 metri di dislivello complessivi. Discesa per poi proseguire con un altro single track che porta direttamente al villaggio dei mondiali. Ai corridori aspetta un'altra salita tosta fino a Bolentina, fatica ripagata dal divertimento inaspettato dell' ultimo single track DIRETTISSIMA MALE'. Tratto cronometrato e considerato ai fini della classifica come prova speciale in discesa che porta finalmente all'arrivo!
Lunghezza percorso corto: 35 km
Dislivello percorso corto: 1500 mt
Descrizione percorso corto: Inizio con 10 km di sali e scendi per poi affrontare una scalata di 700 mt di dislivello fino a Folgarida. Si prosegue con un altro single track che porta direttamente al villaggio dei mondiali. Ai corridori aspetta un'altra salita tosta fino a Bolentina, fatica ripagata dal divertimento inaspettato dell' ultimo single track DIRETTISSIMA MALE'. Tratto cronometrato e considerato ai fini della classifica come prova speciale in discesa che porta finalmente all'arrivo!
N. telefono organizzazione: +39 333.9497.188
E-mail organizzazione: bike@valdisole.net
Sito web organizzazione: http://www.valdisolemarathon.com
Servizi: -assistenza gomme e ruote Vittoria -assistenza forcelle Fox -massaggiatore a disposizione degli atleti
Tragitto strada: Sia per chi proviene da nord che per chi proviene da sud, seguire l' Autostrada del Brennero fino all' uscita di S.Michele all'Adige (poco più a nord di Trento), poi imboccando la strada statale seguire le indicazioni per Mezzolombardo, Cles in Val di Non e Malè in Val di Sole. In alternativa, per chi proviene dalla Lombardia, è possibile raggiungere la Val di Sole attraverso il Passo del Tonale per poi scendere a valle per circa 30 km.

indietro

N.B.: in caso di errori od omissioni ci scusiamo con gli interessati ma, decliniamo ogni responsabilità.

Sei un'organizzatore? Vuoi che la tua gara compaia nel nostro calendario?
Allora compila il seguente formulario di richiesta.