Domenica la XXV edizione di Da Piazza a Piazza

Gli abbonati domenica potranno ritirare il gadget presso il gazebo Coppa Toscana.

Prato: Ci siamo amici bikers. La Coppa Toscana MTB entra nel vivo con le sue prove più impegnative. La condizione fisica ci dovrebbe già essere, per cui non dovrebbe risultare impossibile portare a termine la 25^ edizione della manifestazione più longeva e dura del circuito. Da Piazza a Piazza di Prato prenderà il via domenica prossima, 5 maggio alle ore 9,00 da via Martini, deve sarà posto anche l’arrivo e tutta la logistica della gara organizzata dall’AVIS Verag Prato.

 

 

Ricordiamo a tutti i Biker che il percorso Marathon, quello di 92 km, darà diritto ad una maggiorazione del punteggio del 20% ai fini della classifica del circuito. Oltre al percorso lungo sarà possibile effettuare l’altro percorso, quello corto (si fa per dire) di 50 km con un dislivello di ca 1500 mt. Lo staff ricorda a tutti gli abbonati che domenica sarà possibile ritirare anche il gadget presso il gazebo Coppa Toscana. Gli organizzatori della manifestazione Pratese comunicano che il cronometraggio sarà a cura della TDS-TIMING DATA SERVICE www.tds-live.com con chip sul numero, chi fosse sprovvisto di “chip” potrà ritirarlo sabato 04 maggio e domenica 05 ( vedi modalità Ritiro Pacco Gara).

 

Il ritiro dei pacchi gara e pettorale sarà possibile solo esclusivamente Sabato 04 Maggio dalle ore 15,00 alle ore 19,00 presso la zona di arrivo via A. Martini e domenica 05 maggio dalle ore 7,45 presso la zona di arrivo. Ben sette i ristori sul percorso con assistenza meccanica e sanitaria, così come previsto dal progetto Coppa Toscana. Informazioni più dettagliate si possono ricavare sul sito della Coppa Toscana www.coppatoscanamtb.it e sul sito www.avis-verag.it.

 

Siamo sicuri che domenica 5 maggio sarà un’altra giornata sportiva da non dimenticare. Siete tutti invitati a partecipare.

 

Con l’occasione vogliamo rendere noto a tutti gli appassionati bikers che seguono la Coppa Toscana, che in occasione della Maremma Bike Trophy svoltasi il 21 aprile scorso, il C.O. del circuito ha devoluto un contributo a Claudia, moglie del compianto Maurizio Stella, dirigente del Free Bikers di Follonica e già membro di questo circuito scomparso nel tragico incidente stradale a seguito dell’alluvione che ha colpito la Maremma nel mese di Novembre 2012. Il piccolo contributo vuole solo essere un atto sentito di vicinanza di tutti noi e di decine di bikers che hanno conosciuto Maurizio.

Apri articolo completo


Vedi altri articoli