Fiera di Primiero (TN) - Mancano poco più di due mesi a sabato 7 settembre, giorno X per la Mythos Primiero Dolomiti. I partecipanti avranno la possibilità di scegliere tra tre differenti tracciati: il Marathon (82,1 km con 3400 mt di dislivello), il Classic (56,3 km con 2110 mt di dislivello) e lo Short (42,8 km con 1480 mt di dislivello). La gara fa parte dei circuiti: Marathon Tour, Easy Cup MTB, Prestigio e DJ Cup MTB.
©Newspower.it
Ma l'evento non si limita alla gara di MTB. Le serate del 6 e 7 settembre saranno animate dal "Mythos Week Festival", che vedrà l'esibizione di due rinomate tribute band. I "Velvet Dress", gruppo che omaggia gli U2, si esibiranno il 6 settembre, mentre il 7 settembre sarà la volta dei "Liveplay", che offriranno uno spettacolo dedicato ai Coldplay. Entrambi i concerti saranno gratuiti.
Per l'edizione 2024, l'organizzazione ha previsto una settimana intera di eventi, a partire dalla Mythos Alpine Gravel il 1 settembre. Questa serie di iniziative è stata pensata per arricchire l'offerta dell'evento e coinvolgere ancora di più gli appassionati di MTB. Tra gli eventi in programma ci sono la "Mythos Knodel Fest", che caratterizzerà il pasta party della Alpine Gravel, e la Mythos Junior Kids Race, che chiuderà la settimana di eventi l'8 settembre.
ISCRIZIONE E PACCO GARA
Le iscrizioni online della Mythos Primiero Dolomiti hanno un costo di 65 euro fino al 18 agosto, successivamente e fino al 5 settembre la quota passerà a 80 euro. Tutti i partecipanti riceveranno una maglia personalizzata Mythos by Gobik, un capo tecnico di alta qualità. Inoltre, avranno la possibilità di vincere premi assegnati attraverso estrazioni che si svolgeranno fino al 30 agosto.
INFO LINE