ESPERIENZA WILD ALL'AGRITURISMO FERDY IN VAL BREMBANA, SONO ARRIVATE LE E-BIKE

L'Agriturismo Ferdy che si trova in località Fienili a Scalvino di Lenna in Val Brembana (BG) raddoppia la sua collaborazione con Scott Italia. Iniziata nel 2023 con la fornitura dell'abbigliamento tecnico della linea Mountain Wear, usato anche dallo staff presente sull'Agriturismo d'Alpe, l'alpeggio in Val d'Inferno, la collaborazione quest'anno si è allargata alla linea di biciclette Scott che saranno a disposizione dei turisti e visitatori.

 

 

Ferdy Wild e Scott condividono  la stessa filosofia: vivere in armonia con la natura, rispettandola. Le e-mtb disponibili quest'estate presso l'agriturismo di Ferdinando (Ferdy) e Cinzia sono quattro Patron eRide 920 con batteria da 750 Wh. Le e-bike, specialmente per chi non è allenato, sono l'ideale per affrontare i numerosi percorsi e sentieri del Parco Nazionale delle Orobie che partono dall'Agriturismo Ferdy e conducono alle cime più note.

 

 

Sarà possibile raggiungere anche l'alpeggio Val d'Inferno, situato ai piedi del Pizzo Tre Signori (BG), dove lo staff di Ferdy porta le vacche Brune Alpine Originali e le capre Orobiche durante l'estate. Lassù, i visitatori possono vivere a pieno l'esperienza dell'alpeggio, tra foraging, ottima cucina e mungitura manuale, sia per una giornata che per un pernottamento, con tutte le materie prime di provenienza locale.

 

 

Per chi vuole una esperienza di riding più tranquilla,  potrà utilizzare due bike Sub Tour eRide 20, e-bike perfette per percorrere i sentieri trekking e la splendida pista ciclabile della Val Brembana in compagnia di familiari o amici; un percorso completamente lungo il fiume Brembo e immerso nella natura: un'esperienza unica e sostenibile per tutti.

 

Fotografie: ©Ludovica Belotti

 

INFO 

agriturismoferdy.com/it

 

 

Altre News