NUOVI SISTEMI DI FISSAGGIO DEI PARAFANGHI DI ZEFAL, REGOLABILI E ANTIGRAFFIO

Zefal presenta un nuovo sistema per fissare i parafanghi, gli MD-Strap sono applicati ai parafanghi G50 e R35 per bici da strada e gravel. Massima adattabilità alle geometrie dei telai e contro i danni da graffio con inserti in silicone…

Nuovo sistema di fissaggio universale di Zefal, l'MD-Strap è un nuovo sistema regolabile per installazione e disinstallazione rapida dei parafanghi Shield G50 e R35Il nuovo Zefal MD-Strap è composto da un inserto flessibile con cinturini rivestiti in silicone, una progettazione che permette di proteggere il telaio da graffi e potenziali danni. 

 

Zefal prafanghi con regolazione MD-Strap

 

Questo nuovo kit di strap è compatibile con tubi del telaio da 10 a 32 mm di sezione ma anche forcelle da 10 a 55 mm. Come tutti i prodotti Zefal, i set di parafanghi in cui vengono applicati gli MD-Strap hanno un design molto aggressivo con un posizionamento molto vicino alla ruota per un'elevata aerodinamica. 

 

SHIELD G50 CON MD-STRAP

Il set di parafanghi Zefal Shield G50 è realizzato nello specifico per un utilizzo gravel, per proteggere da fango, pioggia e schizzi.

 

Zefal Shield G50

 

Viene venduto in set completo con anteriore e posteriore e proprio con il sistema di fissaggio MD-Strap per agganciarli a foderi e forcella.

 

Zefal MD-Strap

 

I due parafanghi sono regolabili anche in estensione grazie alla fornitura di 3 estremità del parafango posteriore di dimensioni differenti per poter adattare al meglio la protezione anche sulla base della geometria della propria gravel. 

 

CARATTERISTICHE 

Il G50 di Zefal è realizzato in Technomolimero per ruote 650b, 28" con una larghezza massima del copertone da 48 mm.

 

Coppia parafanghi Zefal G50

 

Il peso del parafanghi anteriore è di 195 grammi mentre il posteriore con un flap da 20 mm è invece di 212 grammi. Le misure del G50 sono: anteriore 461 x 54 x 210 mm, posteriore 560 (con flap 20 mm) x 54 x 210 mm.

 

QUANTO COSTA 

Il set di due parafanghi Zefal G50 ha un prezzo di 44,95 euro. 

 

SHIELD R35 CON MD-STRAP

Per un utilizzo strada, Zefal ha realizzato un set di parafanghi Shield R35 per proteggere le vostre uscite da pioggia e schizzi, perché non esistono condizioni in cui non andare in bici. 

 

Zefal parafanghi R35 strada

 

Grazie al nuovo sistema MD-Strap abbinato proprio a questo set di parafanghi anteriore e posteriore, gli R35 sono facili da agganciare ai foderi del carro e alla forcella perfettamente adattabili alla propria bici. Il set di compone di 3 flap di diverse dimensioni con il quale è possibile adattare la lunghezza del parafango posteriore per ottimizzare la compatibilità con la geometria della bici. 

 

CARATTERISTICHE 

L'R35 di Zefal è realizzato in Technopolimero per bici da strada con ruote da 28" e una larghezza massima del copertone da 32 mm.

 

MD Strap di Zefal

 

Il fissaggio avviene attraverso MD-Strap e hanno un peso di 166 grammi il parafango anteriore e 177 grammi quello posteriore. Le dimensioni sono: anteriore 498 x 34 x 210 mm, posteriore 572 (con flap per fango 20 mm) x 34 x 210 mm. 

 

 

QUANTO COSTA 

Il set di parafanghi Zefal ha un prezzo di 44,95 euro. 

 

INFO LINE

Per maggiori informazioni e disponibilità presso i rivenditori ufficiali visitate il sito zefal.com

 

Altre News